CONTATTACI

L´intensità del traffico telefonico del nostro centralino varia da ora a ora. Per non farvi perdere tempo e denaro in linea d’attesa, offriamo il comodo servizio "Call-Back-Service"


* Campi obbligatori

INVIA RICHIESTA

prodotti

promozioni

novità


Garanzie sui Prodotti

I Prodotti con il marchio
sono stati notificati e approvati dal Ministero della Salute


 

Marynailshop - Consegna Marynailshop - Spedizioni

€ 49

Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

Si prega di leggere attentamente i Termini. Per eventuali domande non esitate a contattarci.

Tutti coloro che acquistano sul sito www.marynailshop.it, persone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi clienti.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti elencati sul sito www.marynailshop.it, a partire dalla registrazione dell'ordine.

Esse vengono applicate a tutte le vendite effettuate tramite Internet, telefono, e-mail.

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

 

Accettazione delle Condizioni generali di vendita:

Il fatto che il Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine sul sito www.marynailshop.it comporta automaticamente la presa visione e l'accettazione delle suddette senza riserva. Queste condizioni si applicano escludendo tutte le altre clausole, fatta eccezione per tutti gli accordi particolari pattuiti per iscritto e firmati da ambo le parti. È fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare, nei suoi confronti, l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni. 
I dati anagrafici, il numero di telefono e l'indirizzo e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia.

 

Modifica delle condizioni vendita:

Marynailshop si riserva il diritto insindacabile di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Ogni versione delle Condizioni Generali di Vendita riporta una data precisa, pertanto i Clienti sono invitati a leggere le Condizioni Generali di Vendita prima di ogni acquisto.

 

Prodotti:

Marynailshop si impegna a presentare le caratteristiche essenziali dei prodotti trattati. Le fotografie che illustrano i prodotti potrebbero, in alcuni casi, non essere identiche al 100% al prodotto stesso, per ragioni legate alla continua ricerca del design, senza però pregiudicarne la sua qualità che sarà in ogni caso equivalente se non migliorata.

 

Prezzi:

I prezzi indicati sul sito www.marynailshop.it sono espressi in euro; tutti i prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA (22 %).

Tutte le eventuali spese di spedizione o di contrassegno sono escluse.

Essendo le tariffe dei fornitori in continua evoluzione, i prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso.

Sono altresì suscettibili a variazioni per cause relative al lancio di un prodotto, promozioni e saldi.

Attenzione: tutti i prezzi sono dati con riserva di eventuali errori di battitura.

 

Ordini:

L'ordine deve essere effettuato attraverso il sito www.marynailshop.it, tramite telefono ai numeri 0974/992038 oppure 329/1822025, oppure inviando una e-mail a info@marynailshop.it 

In fase di completamento dell'ordine, al Cliente viene richiesto di:

1) riempire il modulo relativo ai dati personali; è importante specificare l'indirizzo di consegna, il numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica (e-mail);

2) rileggere attentamente il modulo, in tutte le sue parti, prima di convalidare l'ordine. Marynailshop non é ritenuta in alcun caso responsabile di errori inerenti ad un acquisto errato o da annullare e non reso noto senza prendere eventuali accordi con Marynailshop tramite email, né tanto meno di errori relativi alla consegna del collo, derivanti da informazioni o dati erroneamente inseriti dal Cliente nel modulo relativo ai dati personali;

3) riferire entro l'ora successiva all’ordine effettuato, eventuali modifiche di pagamento, di prodotti o indirizzo di spedizione per evitare l'insorgere di eventuali disguidi;

4) scegliere il metodo di pagamento preferito:

- Postepay: facile e sicuro (si effettua online, da un negozio autorizzato o alle poste). Per poter procedere alla spedizione comunicare tempestivamente l'avvenuta ricarica, con importo, numero d'ordine e la città da dove è stato effettuato il pagamento;

- Carta di credito: tramite il sistema Paypal. Paypal è il sistema di pagamento on line più conosciuto al mondo che consente di pagare con la massima sicurezza, in tempo reale. Con Paypal infatti, il venditore non vede mai i dati della tua carta di credito o del conto (che sono criptati con un apposito sistema), ma solo il pagamento ricevuto;

- Bonifico bancario: l'ordine viene spedito solo dopo aver ricevuto una copia della contabile (che si potrà inviare via mail, via fax, o telefonicamente) che attesti l' avvenuta effettuazione dello stesso.

- Contrassegno: pagamento alla consegna con un piccolo supplemento di 3,90 € ( si accettano solo contanti).

Le spedizioni avvengono con corriere espresso GLS, SDA o mediante le Poste italiane.

 

Conferma d'Ordine:

Per tutti gli ordini effettuati sul sito Internet www.marynailshop.it viene inviata automaticamente una e-mail di conferma d'ordine all'indirizzo segnalato dal Cliente nella sua scheda dati.

Tutti gli ordini ricevuti sono vincolanti. L'ordine può essere cancellato dopo un colloquio telefonico se la merce non è stata ancora spedita.

Annullare un ordine, da parte del cliente, è possibile solo in casi eccezionali e con il consenso del venditore.

 

Fatture:

La fattura va richiesta altrimenti l'incasso verrà inserito nel registro dei corrispettivi e non si potrà emettere altro tipo di documento fiscale.

La richiesta deve pervenire entro 48 ore dalla spedizione dell'ordine via email a info@marynailshop.it con tutti i dati fiscali completi.

 

Spedizioni:

I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente.

Se all’interno del pacco dovessero comparire anomalie quali mancanza di prodotti, prodotti errati, rotti o non funzionanti, va reso noto a Marynailshop. Se ciò non dovesse accadere entro 8 giorni dall'acquisto, Marynailshop non sarà in alcun modo responsabile.

Nel caso in cui l’ordine effettuato dal cliente rientri in sede come rifiutato, in giacenza o destinatario assente, indirizzo errato, ecc, le spese di spedizione affrontate da Marynailshop saranno risarcite dal cliente per mancanza di comunicazione o correttezza nei confronti della stessa dato che, come citato nelle Condizioni Di Vendita, i dati devono essere corretti e specificare note particolari per l’invio della merce o tramite telefono, fax, e-mail.

Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato, in tal casoè dovere ed obbligodel cliente destinatario scrivere sul modulo di consegna da parte del corriereriserva di controllo”.

 

Modalità di consegna:

I tempi di consegna indicativi per l'Italia sono circa 3-4 giorni lavorativi.

Per la merce disponibile il tempo di consegna è di 2 giorni lavorativi dall'avvenuta ricezione del pagamento.

Tutti i reclami riguardanti lo stato della merce al momento della ricezione dovranno essere indirizzati a Marynailshop nelle 24 ore seguenti la consegna della merce.

Con il metodo di pagamento in contrassegno accettiamo solo ed esclusivamente contanti alla consegna.

 

Garanzia e prodotti difettosi:

I prodotti acquistati tramite il sito www.marynailshop.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ.

Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.

L’eventuale malfunzionamento dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovrà essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso.

Il prodotto ancorchè difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione, essere completo dell'imballo e di tutti gli accessori e l'eventuale documentazione ricevuta dal cliente al momento dell'acquisto. La rispedizione del prodotto senza l'imballo originale, gli accessori e l'eventuale documentazione di cui sopra impedisce all'Amministrazione di Marynailshop la sostituzione del prodotto stesso.

L'indirizzo per la rispedizione viene fornito dal nostro commerciale al momento della Vostra richiesta previa email.

L'Amministrazione si riserva la possibilità di verificare l’effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.

La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti: numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato, marca e modello del prodotto.

Le spese di restituzione del bene al mittente restano, invece, a carico del cliente.

Non vengono accettati pacchi restituiti con porto assegnato.

 

Rifiuti senza motivazioni:

Per quanto riguarda il rifiuto senza motivazione della merce ordinata, non ci assumiamo nessuna responsabilità.

Le spese di spedizione affrontate da Marynailshop dovranno esser rimborsate per l’invio del pacco e per il ritiro per tornare in sede.

Se si desidera annullare il proprio ordine prima della spedizione siete pregati di farlo tramite mail o telefonicamente, entro un'ora dalla conferma dell'ordine.

 

Garanzia:

Per ogni informazione relativa ai prodotti ed alla loro garanzia, allo stato dell'ordine e per qualsiasi altro chiarimento, contattateci via e-mail all'indirizzo info@marynailshop.it oppure al servizio di assistenza telefonica ai numeri 0974/992038 oppure 329/1822025. Tutti i prodotti elettrici sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore (le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione), che corrisponde a 12 mesi come da legge sulle vendite a privati, 24 mesi invece per quel che riguarda le vendite ad aziende. Garanzia valida solo per prodotti elettronici e non consumabili.

In caso di irregolarità o di complicazioni, si prega di contattarci immediatamente e il prodotto verrà sostituito o verrà spedito al produttore che provvederà alla riparazione.

Una volta ricevuto un vostro reclamo, potremmo eventualmente chiedervi di rispedirci la merce difettosa al nostro indirizzo tramite spedizione assicurata e noi cercheremo di risolvere il vostro problema nel minor tempo possibile, senza inutili ritardi (Max 30 giorni dal ricevimento della merce).

Per i danni causati durante il trasporto non vi è copertura assicurativa.

In caso di dubbi o domande non esitate a contattarci.

 

Diritto di recesso:

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.

L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso.

Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Per l'inizio di tale periodo di valutazione, farà fede la data indicata sulla bolla di consegna.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Marynailshop una comunicazione scritta in tal senso, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Marynailshop di Bambacaro Fausto - Corso Umberto I,13 - 84050 Magliano Vetere (SA) oppure via mail all'indirizzo info@marynailshop.it.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Marynailshop provvederà immediatamente a comunicare al cliente sia via e-mail che telefonicamente di far rientrare la merce con la semplice cura di indicare sul collo i propri dati quali nome cognome, indirizzo e numero telefonico. La merce dovrà pervenirci entro il termine previsto dalla legge dei dieci giorni lavorativi. Il prodotto dovrà essere reso a Marynailshop di Bambacaro Fausto - Corso Umberto I,13 - 84050 Magliano Vetere (SA), in perfetto stato, imballato nel suo imballo originale e completo in ogni sua parte ed eventuali accessori e documentazioni (ricevuta fiscale o eventuale fattura).

 

Restituzione della merce:

Le spese di spedizione di ritorno sono totalmente a carico del Cliente. Marynailshop perciò raccomanda l'invio assicurato della spedizione in quanto il viaggio di ritorno é sotto la completa responsabilità del Cliente.

Attenzione: fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, sotto la completa responsabilità del cliente, in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Marynailshop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Marynailshop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora l'imballo originale interno/esterno risulti rovinato, Marynailshop provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce. Inoltre, se la merce restituita risultasse in un qualsiasi modo provata/usata anche se in piccolissima percentuale, verrà pesata per verificarne la sua interezza, e nel caso in cui si verificasse una percentuale mancante, il prodotto sarà interamente pagato dal Cliente, nel caso delle attrezzature dovranno essere nuove come da spedizione.

Sotto la riserva del rispetto delle condizioni del punto precedente (restituzione della merce), il Cliente verrà rimborsato per un ammontare massimo corrispondente al valore del prodotto.

Marynailshop provvederà al rimborso di quanto sopra entro i 30 (trenta) giorni lavorativi successivi alla ricezione della merce.

Il rimborso verrà effettuato seguendo le stesse modalità di pagamento con cui è avvenuto l'acquisto.

Per quanto riguarda il diritto di recesso, le spese di spedizione per l’invio della merce come da ordine da parte di Marynailshop saranno detratte dal valore complessivo pagato dal cliente.

 

Eccezioni:

Sono esclusi dal diritto di recesso tutti i prodotti che rientrano nella categoria "consumabili".

 

Inoltre, per qualsiasi tipo di problema è possibile contattarci ai seguenti numeri di telefono: 0974/992038 o 329/1822025, oppure tramite e-mail all'indirizzo info@marynailshop.it 

CARRELLO

N° 0 prodotti € 0.00
Tot. scontato € 0.00
Spedizione € 0.00
Totale € 0.00

login

Passione Decal

SPEDIZIONI

seguici su

Marynailshop - Facebook Marynailshop - Google+

Marynailshop - ebay

Consigliato da Topnegozi.it